Numero verde B4: affidati ad un operatore telefonico tra i più affidabili presenti sul mercato

La vendita online, o anche semplicemente il servizio di assistenza clienti, sono due semplici esempi che comportano l’attivazione di un numero verde apposito affinché possano essere raggiungibili dai propri clienti. Ciò significa che l’attivazione di un numero verde è davvero importante a livello di marketing aziendale. Il servizio di numero verde proposto da B4, presente sul mercato da diversi anni , è considerato attualmente tra i più affidabili e sicuri. B4 è un operatore telefonico di comprovata professionalità, e fornisce ai propri clienti un’assistenza tecnica efficiente e sempre disponibile.

Per l’attivazione del numero verde non è necessario installare alcuna linea telefonica, poiché le chiamate vengono smistate automaticamente verso un recapito fisso o mobile, che continuerà comunque ad essere usufruibile normalmente. Disporre di un numero verde viene percepito da chi ne usufruisce, come una sorta di garanzia di serietà di chi fornisce un bene o un servizio e rappresenta al tempo stesso, anche un utile strumento per aumentare il volume di contatti con il pubblico. Il numero verde, infatti, non necessita di nuove linee telefoniche, in quanto le chiamate vengono automaticamente trasferite ad un numero di rete fissa o mobile, che continuerà a ricevere anche telefonate dirette.

Per il suo utilizzo è previsto un credito, ed è l’unica spesa si andrà a sostenere, inoltre si potrà scegliere se aderire alla fascia small, medium o large. Non ci sarà bisogno di stipulare nessun abbonamento o vincolo particolare. Inoltre, non occorre neanche nessuna installazione: il numero verde di B4, infatti, non necessita di nuove linee telefoniche, in quanto le chiamate vengono automaticamente trasferite ad un numero di rete fissa o mobile, che continuerà a ricevere anche telefonate dirette. Comprende inoltre diversi servizi, come la segreteria, il blocco di alcuni numeri, il pannello di controllo o il servizio di ricarica attivo 24h su 24. Scopri di più su tutti i servizi offerti da B4 visitando l’apposito sito https://www.numeroverdeb4.it/