A Napoli Scoprite il Miglior B&b in Zona Vomero

Concedetevi il piacere di una vacanza nella solare città partenopea all’insegna della cultura e della vista speciale su questa città dai molteplici lati.

La vista speciale vi è offerta da B&B economico in zona Vomero a Napoli.

Il B&B economico in zona Vomero a Napoli dispone di camere accoglienti, ampie e pulite a prezzi accessibili e convenienti ed offre alla propria clientela tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno indimenticabile e rilassante.

Troverete camere finemente arredate ed ampie con bagno interno privato incluso il set di cortesia e set da bagno.

Garantita la presenza di aria condizionata, minibar, connessione WiFi, Smart Tv e Netflix in ogni camera.

Degno di nota è il quartiere del Vomero : si tratta di un quartiere residenziale piuttosto vasto, che sorge nella zona collinare di Napoli.

Ben collegato dalla linea metropolitana n.1 che punta direttamente verso il centro città, il Vomero è un centro abitato elegante ed in stile Liberty, ricco di viali alberati, zone panoramiche, negozi e ristoranti raffinati.

Dominano la collina dalla sua sommità, l’imponente Castel Sant’Elmo affiancato dalla Certosa di San Martino da cui si gode di una vista spettacolare della città.

Il polmone verde del quartiere è la villa Floridiana, uno splendido parco al cui interno si trova il museo nazionale della Ceramica Duca di Martina. Infine, i panorami più belli godibili dal Vomero sono quelli dal Castel Sant’Elmo, dal belvedere della Floridiana, da via Palizzi, da via Aniello Falcone e dalla zona del Petraio.

Per quanto riguarda i trasporti, oltre al collegamento con la metropolitana 1, dal quartiere Vomero potrete raggiungere i punti più caratteristici della città utilizzando le caratteristiche funicolari.

Napoli dispone di 4 funicolari in totale, di cui 3 partono proprio dal quartiere Vomero con destinazione Centrale verso il centro di Napoli, Chiaia e Montesanto.

Cosa desiderare di meglio? Prenotate al più presto il vostro soggiorno napoletano presso B&B economico in zona Vomero a Napoli.